ARTE Europa Settegiorni
Ogni giorno quasi 11 milioni di pacchi provenienti dalla Cina invadono il mercato europeo. Molto spesso i prodotti provengono da piattaforme come Temu, Shein o AliExpress e non sono conformi agli standard europei. La Commissione europea e le associazioni dei consumatori stanno cercando di porre un freno a questo flusso di merci a basso costo.