Carine e il camion di patatine fritte
Carine Ducreux, 58 anni, inanella mestieri fuori dal comune fin da quando era una ragazzina. Ha lavorato come cameriera, operaia e donna delle pulizie prima di investire tutti i risparmi in un furgone da food-truck. Negli ultimi dieci anni ha girato per il sud della Francia vendendo patatine, hamburger e panini a turisti e locali; ma ora che il suo furgone ha smesso di funzionare, cosa fare? Un documentario intimo girato dal figlio di Carine, Yann Ducreux.