Grotta Chauvet - Artisti della Preistoria
A trent'anni dalla sua scoperta, avvenuta il 18 dicembre 1994, la grotta Chauvet in Ardèche (Francia) continua a incuriosire il mondo scientifico. Al ritmo dei lavori del team multidisciplinare per il quale è oggetto di studio, questo documentario cerca di fare nuova luce sullo stile di vita dei nostri antenati Sapiens e sulle loro pratiche pre-artistiche.