Ex Jugoslavia: verso la riconciliazione?25 min
A trent'anni dalla fine della guerra che ha insanguinato i territori d'ex Jugoslavia, il tema della riconciliazione tra i popoli dei tre principali Stati nati dalla disgregazione della Federazione - Serbia, Croazia e Bosnia - resta fortemente d'attualità.