Five Years (5/10)
Nel giorno del suo compleanno, Tereza va a mangiare con sua madre, con la quale non ha un rapporto molto tranquillo... Facendosi coraggio, le racconta del suo libro e le svela il segreto che nasconde da cinque anni. Ma sua madre, per nulla empatica, le consiglia di rinunciare all'idea di pubblicare il suo racconto.