Five Years (3/10)
Cinque anni dopo il liceo, Tereza incontra un ex amico che avrebbe preferito dimenticare... Intrecciando punti di vista e temporalità, Five Years affronta con delicatezza le ambiguità del consenso e l'importanza, dopo un trauma, di farsi carico della propria storia. Nel terzo episodio: l'editore di Tereza la spinge ad andare oltre e a raccontare la propria storia.