Caspar David FriedrichDipingere l'Infinito
Cosa ci comunicano i dipinti di Caspar David Friedrich (1774-1840) sul suo rapporto con la Natura? Con la sua Arte, l'immenso pittore del Romanticismo tedesco ha trasformato il paesaggio in un genere quasi metafisico. Questo documentario ci riserva un nuovo sguardo sull'opera di un artista unico, senza tempo.