Armenia: le quattro guerre del Colonnello25 min
Il 13 settembre 2022, l'esercito azero lanciò un'offensiva su larga scala contro l'Armenia meridionale, causando più di 300 morti e quasi 10.000 sfollati. In questo reportage, un personaggio leggendario ci guida nei meandri di un conflitto senza fine: Gilbert Minassian, marsigliese di origine armena, in lotta da trent'anni.