Il boom dei trapianti di capelli31 min
La perdita di capelli colpisce la maggior parte degli uomini nel corso della loro vita. I giovani sono i primi a considerarlo un inestetismo e sono i primi a ricorrere a trapianti o protesi. Si tratta di un mercato in rapida crescita: nella sola Istanbul esistono 500 cliniche che offrono interventi di questo tipo, sebbene il servizio non sia sempre affidabile...