Madri mie - Un'enorme stupidaggine (28/30)Madri mie
Gabrielle è attesa in tribunale per l'adozione di Basile: la donna spetta questo momento da 2 anni, da quando il loro bambino è nato. L'udienza prende una piega inaspettata.