Armenia: il rifugio russo
Un paradosso dei nostri tempi: i russi, per lungo tempo, hanno considerato l'Armenia un insignificante Stato-vassallo, instabile e talmente debole da poter essere facilmente messo alle strette. Ora, molti di loro - soprattutto pacifisti e giovani spaventati dalla mobilitazione militare di Putin - contano su questo piccolo paese per ottenere asilo.