Jackson, una città alla deriva25 min
Jackson è una città povera nel sud degli Stati Uniti. Qui, la maggior parte delle persone è nera, l'economia sta morendo, i negozi chiudono, i giovani laureati preferiscono trasferirsi in altre città. Un ambiente esplosivo che potrebbe portare a disordini . o a nuovi movimenti sociali.