Myanmar: le rovine di un Paese
Il Pakistan sta affrontando un'alluvione senza precedenti: nell'ultimo mese sono morte più di 728 persone, distrutte 31.000 case, annegati 500.000 capi di bestiame e centinaia di ettari di coltivazioni sono andati in fumo. Queste improvvise catastrofi naturali sono all'origine di frane e della rottura delle dighe.