Marseille mon amour (1/7)
Il giorno X è arrivato. Le ragazze danno il massimo per la gara di ballo. Inès, pronta a sostenere gli esami di recupero, deve tornare a Parigi. Slimane intanto è atteso per un colloquio in un ristorante di Montpellier. È il momento di salutarsi.