Marseille mon amour (1/7)
I due campi competono l'uno contro l'altro per dividersi lo spazio. Ma il gioco va storto, mettendo a repentaglio sia la TikTok Challenge che la nuova relazione tra Inès e Slimane. Le ragazze lasciano il campo scioccate, lasciando Slimane dubbioso.