Aiutare i rifugiati ucraini, in Russia13 min
A San Pietroburgo, una rete di 8.000 volontari russi sta aiutando i profughi di guerra ucraini a lasciare la Russia il più rapidamente possibile. La maggior parte di questi ucraini è arrivata in Russia involontariamente attraverso i corridoi di volo russi dal Donbass e preferirebbe emigrare nell'UE. Gli stessi volontari russi, però, devono affrontare minacce, insulti e violenze.