San Francisco: la piaga del fentanyl
Tre anni fa, un presunto agente turco ha fatto credere all'aspirante giovane calciatore Emeka Luke Ekji, 22enne nigeriano, che gli avrebbe fatto avere un contratto in un club professionistico turco. Non solo Emeka ha pagato cinquemila dollari per inseguire il suo sogno, ma i suoi genitori sono stati costretti a vendere terreni per pagare il suo trasferimento a Istanbul.