Turchia: tra inflazione e crisi alimentare
Da diversi mesi la Turchia conosce una crisi valutaria, unita ad un'inflazione galoppante. Il prezzo del pane, di gran lunga l'alimento più importante del Paese, è raddoppiato nel giro di un anno; a queste condizioni, persino la classe media ha sempre più difficoltà a sostenersi.