Tutte palestrate!
Danza o equitazione per le bambine, judo o calcio per i ragazzi. La tendenza continua a ripetersi: le ragazze vengono indirizzate verso hobby aggraziati, i ragazzi verso sport incentrati sulla loro fornza. Una volta cresciute, le donne si ritrovano principalmente a fare sport per mantenere il proprio fisico, lontane dalle prestazioni ricercate dagli uomini.