Israele: le stelle del deserto25 min
Gli studenti del programma "le stelle del deserto" diventeranno la nuova élite beduina. Gli alunni di questo corso continuano ad avere carriere sorprendenti, grazie all'aiuto di insegnanti ebrei che fino ad allora erano abituati a incontrare solo beduini marginalizzati. Ma il programma ha anche subito un contraccolpo da parte di altri beduini, che sospettano che Israele voglia usare questo progetto solo per estendere la sua influenza tra le minoranze del Paese.