Un anno al Conservatorio di danza di Parigi
Inizia un nuovo anno scolastico al Conservatoire National Supérieur de Musique et de Danse di Parigi. Gli studenti possono finalmente tornare alle prove e salire sul palco. Lavorare su una coreografia di Trisha Brown porta gli studenti, che sono influenzati dal balletto classico, fuori dalla loro zona di comfort, ma alla fine ne vale la pena.