Sudafrica: la baia della solidarietà25 min
In pochi chilometri quadrati, Hout Bay sembra riprodurre il separatismo sociale del Sudafrica dell'Apartheid, triste epoca che si è chiusa ormai 30 anni fa. In questa città, divisa in tre settori a compartimenti stagni (bianco e agiato, "meticcio" e la township nera) sono però sorte alcune esperienze di solidarietà e condivisione tra le realtà più povere, come "Love in a Bowl".