Si può viaggiare nel tempo?30 min
L'idea dei viaggi nel tempo è un eterno sogno d'infanzia: sarebbe troppo bello poter saltare a piacimento nel passato e nel futuro. È tutta fantascienza? Non proprio: gli scienziati chiariscono che il viaggio nel tempo è teoricamente possibile, almeno se si vuole andare nel futuro. Come è possibile costruire una macchina per viaggiare nel tempo? E che cos'è il tempo, già che ci siamo?