Lalo Schifrin - Mission: Impossible
Lalo Schifrin ha composto colonne sonore che hanno lasciato un segno indelebile sulla storia del grande e del piccolo schermo, tra cui quella della celebre saga hollywoodiana con Tom Cruise "Mission: Impossible". Il direttore d'orchestra Victor Jacob e l'Orchestre Philharmonique di Radio France rendono omaggio a questo gigante della cultura pop scomparso il 26 giugno 2025, all'età di 93 anni.