360° GEO
Dal 2004, l'isola caraibica di Curaçao accoglie persone con differenti handicap (fisici o mentali) in un centro di "delfinoterapia", dove cinque esemplari dell'agile cetaceo sono addestrati per aiutare pazienti di ogni età a ritrovare speranza e voglia di vivere. Eppure, la comunità scientifica non è unanime nel valutare l'efficacia e la serietà di questa iniziativa: reportage.