Le isole Halligen nel Mare dei Wadden
Il parco nazionale del mare dei Wadden, che si estende dai Paesi Bassi alla Danimarca, è puntellato da un pugno di isolotti unici nel loro genere sotto il profilo geologico: sono infatti regolarmente colpiti da inondazioni dovute all'alta marea. Questi fenomeni rendono il biotopo locale una vera e propria rarità. Reportage.