Israele: gli ortodossi escono dal ghetto24 min
Conciliare i valori più tradizionali dell'Ebraismo con il mondo moderno è possibile. La prova? Al 18° piano di un palazzo del distretto di Tel-Aviv (Israele), che ospita un incubatore di start-up nel settore dell’alta tecnologia. Ma la corrente dell’emancipazione passa anche attraverso la moda, la musica al femminile e l'esercito. Reportage su giovani ortodossi che vogliono uscire dal guscio.