The Lost Ones
Londra, anni Quaranta. Un'ombra rovista nei bidoni della spazzatura. Vent'anni prima, quell'ombra apparteneva alla Marchesa Casati, eccentrica mecenate ammirata in tutta Europa, finanziatrice di pittori e poeti, organizzatrice di alcune delle feste più sfarzose della storia di Venezia. Al punto da accumulare un debito fuori controllo.