Cina: confessioni forzate su CCTV23 min
Negli ultimi cinque anni CCTV, la televisione pubblica cinese che trasmette in diverse lingue, ha trasmesso un centinaio di confessioni forzate di dissidenti o attivisti per i diritti umani, nelle ore di maggiore audience. Si tratta un meccanismo ben rodato, ormai istituzionalizzato dal potere di Pechino, per mettere alla gogna chiunque contesti l'autorità del regime.