Perché le canzoni tristi ci rendono felici?5 min
Al primo segno di dolore, siamo pronti a mettere musica triste a tutto volume mentre inghiottiamo tonnellate di gelato. Da dove viene questa inclinazione masochista? Ci può aiutare ad essere più felici?