Puerto Rico: un ospedale per lamantini360° GEO
Li chiamano “bue acquatici” per la loro stazza e l'appetito insaziabile: i lamantini, grossi mammiferi marini erbivori, vivono pacificamente nelle lagune caraibiche ma figurano ormai sulla "lista rossa" delle specie a rischio. In assenza di predatori in questo habitat, l’uomo è l'unica vera minaccia per la loro sopravvivenza. Un centro specializzato del Puerto Rico si prende cura di queste creature.