Tom Cruise: anima e corpo
A 40 anni da "Top Gun", il film che lo rivelò al grande pubblico, Tom Cruise continua a essere considerato come una delle più grandi star di Hollywood. Ha collaborato con tanti registi di fama mondiale, da Stanley Kubrick a Martin Scorsese, e continua a girare film di successo, ma nella vita privata la sua figura non è esente da polemiche.