Dagli outfit di carne cruda ed il profumo "per odorare di sgualdrina", ai sobri tailleur per incontrare il Dalai Lama o fare campagna per Hillary Clinton, la direzione della cantante Lady Gaga è chiara: usare marketing e provocazioni per normalizzare l'universo 'freak' e offrirgli una rappresentanza politica.