Re: sguardi sulla societàJost Kobusch: in cima all'Everest
Gennaio 2020: l'alpinista tedesco Jost Kobusch, abituato alle grandi cime del continente asiatico, tenta la scalata dell'Everest da solo, senza ossigeno supplementare e in inverno, quando il tetto del mondo è deserto. Nessuno, finora, c'è mai riuscito.