ARTE Reportage - Dieci giorni nell’Iran che resisteARTE Reportage
“Peccato questa era una bella spiaggia, ma è stata rovinata a causa delle nostre pance vuote”: dagli anni 70, a causa del boom edilizio, alcune donne di Capo Verde rubano sabbia ogni giorno, la filtrano e la rivendono: è l’oro nero dell’arcipelago vulcanico, situato a 700 km dalle coste del Senegal.