Dopamina (7/8)
Gli autisti Uber sono sottilmente messi in una condizione di obbedienza costante nei confronti dell’app. In che modo? Utilizzando la tecnica del nudge, piccoli suggerimenti o incoraggiamenti per indurli a fare quello che Uber considera la migliore decisione per loro… Ma che in realtà gioverà soprattutto agli azionisti.