Yellowcard
Nel 1988 i Beach Boys, in calo di notorietà, non hanno scelta: firmano “Kokomo”, colonna sonora di “Cocktail”, blockbuster americano che parla di shaker e belle ragazze in spiaggia. Una vera e propra pugnalata al cuore per i fan della band.