Beyoncé
I Tofo Tofo sono quattro ballerini mozambicani sopravvissuti alla guerra civile e che, senza l’avvento di Youtube, avrebbero continuato ad esibirsi soltanto alle feste di matrimonio. Grazie a Beyoncé e al clip di "Run the World (Girls)", invece, la loro vita è cambiata per sempre.