I social network degli animali
Come noi, gli animali acquisiscono nuove conoscenze imitando i loro simili. Dalle lascive scimmie sajou della foresta spinosa brasiliana alla cinciallegra delle antiche foreste dell'Inghilterra, dai delfini di Shark Bay, in Australia alle orche dei fiordi del nord della Norvegia, un viaggio alla scoperta delle loro interazioni.