I demoni di Ludivine
Aggressioni nei confronti delle compagne di scuole, ripetute fughe da casa, totale mancanza di rispetto nei confronti dei genitori: Ludivine, 15 anni, si ritrova spesso davanti alla giustizia minorile. Per evitare il trasferimento in un istituto, il giudice propone una pena alternativa: 101 giorni di marcia lungo 1.700 chilometri in Spagna, accompagnata da un’educatrice. Ludivine accetta: riuscirà a scacciare i suoi demoni?