I primi sciamani del Sudafrica
L'archeologo Peter Eeckhout torna per svelare i misteri delle antiche civiltà. Nel sud-est del Sudafrica, gli uomini hanno realizzato sulle pareti rocciose del Drakensberg Park non meno di 35mila pitture rupestri, alcune risalenti a più di trentamila anni fa. Sono opera dei Sans, detti anche Boscimani, antico popolo di cacciatori-raccoglitori.