An Extraordinary Person
Da alcuni anni Raïssa, 17 anni, e Alio, di un anno più grande, condividono la stessa stanza in una casa famiglia. Una sera, di ritorno dal parrucchiere dove è apprendista, Raïssa scopre che l'amica è partita senza dirle nulla. Decide così di mettersi sulle sue tracce, finendo per scoprire che si è cacciata in guai seri...