Zone di Conflitto
Spinta dal potere, dalla fede, dal controllo sui territori, dal petrolio o dalla droga, la guerra plasma il mondo. Tutto quello che c’è da sapere sui conflitti nel mondo, le loro cause e le conseguenze per le popolazioni, con dati concreti e rappresentazioni visive.