Politica e società
Con seduzione e dichiarazioni d’amore, i loverboy manipolano emotivamente le loro compagne, costringendole alla prostituzione.
Questa è la storia di Panagiotis Souroukli, nato in Georgia e dato in adozione a Cipro quando era ancora un neonato.
Provenienti da un ambiente modesto, Aicha e Ceyda si scontrano con numerosi ostacoli nel tentativo di farsi strada nella società.