Politica e società
Un'utopia che sta guadagnando sempre più adepti: 'Liberland', un micro-Stato libertario.
In Sassonia, l’agricoltore Schönleber vuole coltivare la canapa, una fibra naturale estremamente utile, e non solo per l’industria tessile.