Biosfera - Making Of
Due giovani specialisti del low-tech si preparano a trascorrere quattro mesi di vita autonoma nel deserto. Tra forni parabolici e depuratori d'acqua solari, Caroline (eco-designer) e Corentin (ingegnere) sono convinti che grazie a tecniche a bassa tecnologia sia possibile vivere anche negli ambienti più aridi. Per dimostrarlo costruiranno un intero ecosistema, progettato nei minimi dettagli: una missione senza precedenti.