Cuba: l'isola che traballa25 min
Privata bruscamente del petrolio venezuelano, che colmava circa la metà del suo fabbisogno energetico, Cuba sta attraversando una paralisi economica senza precedenti che sta assumendo i contorni di uno shock esistenziale.