Ingeborg Bachmann, poetessa ribelle e indomita
In occasione del centenario della nascita, un ritratto che esplora l'opera intensa di Ingeborg Bachmann, poetessa, autrice di racconti e romanziera, figura di primo piano della letteratura austriaca del dopoguerra.