Cut Me If You Can
Intrappolata nel loop di un film horror di serie B, una donna decide di ribellarsi al copione. Insieme al suo ragazzo manda in tilt l’intera sceneggiatura. La coppia, braccata da un serial killer, tenta di fuggire dal cinema per sopravvivere e conquistare finalmente la libertà...ma la narrazione non ha alcuna intenzione di lasciarli fare.