Gershwin a New York - La Folle Journée de Nantes 2025Fazil Say
Fazıl Say chiude lo Schleswig-Holstein Music Festival con un concerto speciale all'Elbphilharmonie. Diretto da Carlo Tenan, il pianista condivide il palco con la Borusan Istanbul Philharmonic Orchestra. In programma opere di Gershwin, Ravel e Tüzün, più “Un bambino di cent'anni”, la sinfonia composta proprio da Say.